Stampaggio ad iniezione di tecnopolimeri

Technical Plast è un’azienda specializzata nello stampaggio ad iniezione di tecnopolimeri per l’ottenimento di forme complesse ed elevatissime precisioni dimensionali (tolleranze fino a 0,02 mm).

Per rispondere, in termini di qualità e sicurezza, alle massime esigenze di produzione e lavorazione di materie plastiche, Technical Plast utilizza materiali ad alto contenuto tecnologico, come: PPS; PEEK; PC, PA6, PA66, PPA, PBT, POM, PEI, rinforzati con fibra di carbonio, teflon, sfere di vetro, fibra di vetro.

Technical Plast, oltre ad essere azienda leader nello stampaggio ad iniezione di materie plastiche, è anche specializzata nel co-stampaggio di inserti metallici (acciaio e ottone) tipo bussole, spine, cuscinetti, etc., ma anche ceramici di varie forme e dimensioni.

Il parco presse dell’azienda è composto da 25 presse ad iniezione (di cui 2 verticali) con tecnologie Arburg e Negri Bossi, di tonnellaggio da 15 T a 180 T, sulle quali è possibile stampare pezzi da 0,03 gr fino ad un peso di circa 500 g.

Technical Plast ha previsto ulteriori rilevanti investimenti nel corso del 2017, per accrescere il numero di presse disponibili per la stampa a iniezione ed il loro tonnellaggio.

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH